Ivana Spagna, 1954: la data di uscita e la tracklist del nuovo disco della cantante di Valeggio sul Mincio.
Ivana Spagna è ufficialmente tornata. La cantante di Valeggio sul Mincio, una delle voci italiane simbolo degli anni Ottanta e Novanta, ha lanciato nei negozi di dischi un album d’inediti, a sette anni di distanza dall’ultimo.
Con Spagna eravamo infatti rimasti a Four del 2012. Oggi però Ivana si è tuffata in questa nuova avventura con l’entusiasmo e la classe che da sempre la contraddistingue. Ecco tutti i dettagli sul nuovo album, 1954.
Ivana Spagna, 1954: uscita e tracklist
S’intitola con l’anno della sua nascita il nuovo lavoro di Spagna, già anticipato dal singolo Nessuno è come te. La data di uscita è stata il 25 ottobre. L’album è stato pubblicato in vinile e in CD ed è costituito da dieci tracce:
1 – Nessuno è come te
2 – Prigioniera nel tuo nido
3 – Cartagena
4 – Nonostante tutto
5 – Essenza e anima
6 – Se io se lei
7 – Mi manchi tu
8 – Nel tempo
9 – Amici per amore
10 – Chissà se mai
Questo il post con la cover di questo atteso disco:
Ivana Spagna presenta il nuovo album
Il nuovo album della celebre cantante sarà presentato in anteprima al Mondadori Megastore di Via Marghera a Milano alle 18.30 nel giorno della pubblicazione, ovvero il 25 ottobre.
Una nuova presentazione è invece prevista cinque giorni dopo, il 30 ottobre, alle ore 18 presso La Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli. Ricordiamo che una parte del ricavato dell’album verrà devoluto alla Onlus City Angels, che da anni si occupa dell’assistenza delle persone in difficoltà.
Di seguito il video dell’ultimo singolo di Ivana Spagna, Nessuno è come te:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IvanaSpagna